Un matrimonio tutto intero sul tacco 12, solo l’idea mi fa tremare le dita dei piedi. Ho partecipato a moltissimi ricevimenti di nozze, e verso la fine, quando sarebbe il momento di scatenarsi in pista a ballare, sempre la stessa scena: ospiti sedute scalze qua e là a sognare una ciabatta da zia, bassa, brutta, ma tremendamente comoda.
Ecco allora che cosa ho trovato per voi, un’idea che mi ha fatto partire l’applauso e che credo sia il più favoloso regalo che la sposa può fare alle sue amiche del cuore invitate al matrimonio: si chiamano Rollasole, sono ballerine firmate da un designer britannico e pensate proprio per alleviare le pene di chi indossa i tacchi tutto il giorno.
Oltreoceano stanno andando alla grandissima ad ogni wedding party che si rispetti, perché si possono acquistare in scatole da 12 o 24 paia, sono di uno stiloso color argento che si abbina su tutto e vengono accompagnare da un sacchetto per riporre gli odiosi trampoli.
Così le ospiti, a fine cena e quando si alza il volume della musica, possono indossare una scarpa comoda e ballare fino a notte fonda insieme agli sposi. Non solo: ogni volta che sentiranno male ai piedi, potranno srotolarle dalla borsetta e pensare al matrimonio più comodo della loro vita: il vostro!
Se volete, le trovate qui: rollasole.com
Con amore,
Silvia